Quante volte ti sei ripetuto...

“DEVO TROVARE UN MODO PER AVERE L’HOTEL COMPLETO”

LA SODDISFAZIONE DEI TUOI CLIENTI É LO SCOPO PRINCIPALE DEL TUO LAVORO MA ANCHE IL MOTIVO DI MAGGIORE ANSIA: SAI CHE DALLE RECENSIONI E DAL PASSA PAROLA ORMAI NASCE BUONA PARTE DEL TUO FATTURATO.

PROPRIO TU CHE VENDI CAMERE NON DORMI BENE LA NOTTE!

PER FARE IN MODO CHE TUTTO FUNZIONI DEVI SEGUIRE CENTINAIA DI ASPETTI E NON SEMPRE RIESCI AD AVERE IL CONTROLLO TOTALE DELLE ESIGENZE DI CIASCUN CLIENTE.

TUTTI I TUOI SFORZI PER RIMANERE COMPETITIVO RISCHIANO DI NAUFRAGARE DI FRONTE A PICCOLI IMPREVISTI.

A FARE REALMENTE LA DIFFERENZA NEL MONDO DI OGGI, DOVE TUTTO É RAGGIUNGIBILE, É RIMASTA SOLTANTO UNA COSA, LA QUALITÀ DEI SERVIZI CHE OFFRI.

LA REPUTAZIONE SU INTERNET É DIVENTATA UNA DELLE PRINCIPALI RAGIONI DI SCELTA DI UN HOTEL E UNO DEI PIÙ IMPORTANTI PROBLEMI É QUASI SEMPRE DA RICERCARE NELLA PULIZIA.

ATTENZIONE: NON TI STO ASSOLUTAMENTE DICENDO CHE IL TUO HOTEL É SPORCO!

SICURAMENTE LA DITTA DI PULIZIE CHE USI STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO, DI QUESTO SONO ASSOLUTAMENTE SICURO, MA CERTE VOLTE I CLIENTI NON RIESCONO A RIPOSARE BENE SENZA UN APPARENTE MOTIVO E NON RIMANGONO SODDISFATTI.

MA MAGARI CAPITA ANCHE A TE: DI NOTTE NON PRENDI SONNO, TI GIRI E TI RIGIRI DI CONTINUO, NON TROVI UNA POSIZIONE, SEI STANCO MA NON RIESCI A DORMIRE.

PER CIRCA 5 MILIONI DI ITALIANI LA PAROLA VACANZA PUÓ FARE RIMA CON ALLERGIA.

IL MOTIVO É COSì SEMPLICE CHE NON CI CREDERAI. GLI ACARI DELLA POLVERE VIVONO ESATTAMENTE ALL’INTERNO DEL TUO MATERASSO, PERCHÉ QUELLO É IL LORO AMBIENTE IDEALE.

TI CHIEDI MAI PERCHÉ UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE DI TORNARE NUOVAMENTE NEL TUO HOTEL PIUTTOSTO CHE ALTROVE?

SEI CONSAPEVOLE CHE SECONDO UN RECENTE SONDAGGIO STAI PERDENDO L’83 % DI POTENZIALI CLIENTI?

Secondo un recente sondaggio condotto dal Cornell University Survey Research Institute l’83% dei viaggiatori sceglierebbe una camera Allergy friendly se gli fosse possibile, mentre il 59% dei viaggiatori ha dichiarato che avrebbe scelto il proprio hotel sulla base della disponibilità di camere Allergy friendly.

TI STO PARLANDO DI QUESTO, DELLA TUA OPPORTUNITà DI RENDERE AGLI OCCHI DEI TUOI CLIENTI IL TUO HOTEL UN POSTO SPECIALE, DOVE TORNARE SENZA PREOCCUPAZIONI.

 

FAI SCEGLIERE IL TUO HOTEL!!!!!

E SOPRATTUTTO TI STO PARLANDO DELLA TUA OPPORTUNITÀ DI NON PERDERE Più DEL 20 % DEL TUO FATTURATO ( SECONDO I DATI DI UNA INDAGINE SVOLTA DALLA REGIONE VENETO NEL 2016) A CAUSA DELLE CATTIVE ESPERIENZE DEI CLIENTI ALLERGICI O SENSIBILI.

COME AGGIRARE L’OSTACOLO?

ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE PULIZIE MI HANNO PORTATO A INVESTIRE SU MACCHINARI SEMPRE PIÚ MIRATI ALLA RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE RISCONTRATE DAI MIEI CLIENTI.

PER QUESTO OGGI SONO A PRESENTARTI IL MACCHINARIO POTEMA®, L’UNICO IN GRADO DI SANIFICARE I TUOI MATERASSI DAGLI ACARI E DAI LORO ESCREMENTI, DAI BATTERI E DALLE SPORE DI FUNGHI.

MI DIRAI, Sì, VA BENE, SARÀ LA SOLITA ASPIRAPOLVERE!

VOGLIO RACCONTARTI LA MIA ESPERIENZA. DA ANNI SOFFRO DI ALLERGIA AGLI ACARI DELLA POLVERE, OCCHI ROSSI, PELLE IRRITATA, SENSAZIONE DI STANCHEZZA. OGNI MATTINA MI SVEGLIAVO COSì. EPPURE NELLA MIA CASA POTEVI MANGIARE PER TERRA, PULIVO IN CONTINUAZIONE, STAVO ATTENTO A TUTTO!

NON CAPIVO PERCHÉ NON MI SENTIVO MAI COMPLETAMENTE RIPOSATO, MA ANDAVO AVANTI.

POI NEL MIO LAVORO DI PULIZIE HO CONOSCIUTO POTEMA®, ED HO CAPITO CHE IL PROBLEMA ERA NASCOSTO DA UN’ALTRA PARTE.

HO CONOSCIUTO DECINE DI PERSONE CHE AVEVANO I MIEI STESSI SINTOMI E CHE HANNO COMINCIATO A STARE MEGLIO GRAZIE ALL’USO DI QUESTO MACCHINARIO.

MA LA PARTE Più INTERESSANTE DEVO ANCORA RACCONTARTELA!

NEI PAESI DEL NORD EUROPA UN GRUPPO DI SCIENZIATI E DOTTORI SI SONO RIUNITI PER DARE LA POSSIBILITÁ A TUTTI DI VIVERE SENZA ALLERGIE. E PER FARE QUESTO HANNO CREATO UN ORGANISMO CHE CERTIFICA I PRODOTTI CHE NON FANNO MALE.

SE VUOI TI SPIEGO MEGLIO.

USARE QUESTO MACCHINARIO DI CUI TI STO PARLANDO NON SOLO MIGLIORA NETTAMENTE IL TUO HOTEL, MA FA DI PIÚ. CIOÉ DICE A TUTTI I CLIENTI DEL MONDO CHE PROPRIO IL TUO HOTEL HA UNA CERTIFICAZIONE DI IMPORTANZA INTERNAZIONALE.

LA MIA IDEA É DI ESSERE UN PASSO AVANTI A TUTTI GLI ALTRI, NON É ANCHE LA TUA?

DA QUALUNQUE PARTE DEL PIANETA IO SAPRÓ CHE SE VOGLIO DORMIRE IN UN AMBIENTE DAVVERO PULITO E SANIFICATO POTRÓ FARLO PROPRIO NEL TUO HOTEL E NON É UNA COSA DA POCO!

NON SARAI SOLO AL PASSO COI TEMPI, SARAI IN ANTICIPO SU TUTTI.

SARAI QUEL POSTO DOVE POTER SOGGIORNARE IN ASSOLUTA LIBERTÁ E CHE NON AVRÁ RIVALI.

LASCIA CHE TI ELENCHI QUALCHE DATO.

Quanta sporcizia viene tolta da un materasso?

Dipende dall’età del materasso. Da un materasso di 5 anni si può arrivare fino a 500 gr. di escrementi di acari.

Come tutti noi sappiamo sono molti i nemici del sonno in termini di salute e di benessere.

·Innanzitutto il calore, che crea inquietudine e provoca movimenti continui durante la notte;
·poi l’umidità: perdiamo fino a 500 grammi di liquidi ogni notte, che vengono assorbiti prevalentemente dal materasso sul quale dormiamo;
·infine ci sono gli acari, che causano allergie, asma e riniti.

Gli acari, infatti, si nutrono di cellule epiteliali, quelle che ognuno di noi perde per il naturale processo di desquamazione della pelle: lo sai che perdiamo ogni anno 7 kg di cellule morte?

Gli acari, per vivere e moltiplicarsi, hanno bisogno di una temperatura di circa 25°C ed un’umidità del 50/60%: le stesse condizioni che sono ideali per l’essere umano. Il sistema letto, in particolare il materasso, diventa per tutti questi motivi il luogo ideale per la loro proliferazione.

BASTA PAROLE, PASSIAMO AI FATTI!

USARE IL MIO SERVIZIO E SANIFICARE I TUOI MATERASSI VUOL DIRE QUESTO:

1) ATTRARRE MOLTI PIÚ CLIENTI CON LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ RICONOSCIUTA A LIVELLO EUROPEO

2) ALLUNGARE LA VITA MEDIA DEL TUO MATERASSO, CHE IGIENICAMENTE VIENE RIPORTATO A CONDIZIONI PARI AL NUOVO

3) DISTINGUERSI DALLA CONCORRENZA SENZA BISOGNO DI FARE SALTI MORTALI ECONOMICI

ORA HO QUASI FINITO, VOGLIO SOLO FARTI CAPIRE COME FUNZIONA POTEMA® E PERCHÉ TI AIUTERÁ A ESSERE SEMPRE IL NUMERO UNO DEL TUO SETTORE.

IL MACCHINARIO CHE TI PROPONGO É L’UNICO IN GRADO DI DISTRUGGERE LE PARTI DI SPORCIZIA INVISIBILI ALL’OCCHIO UMANO.

USO UN SISTEMA INNOVATIVO, BREVETTATO E INTROVABILE. VIBRAZIONI AD ALTA FREQUENZA E UN PARTICOLARE SISTEMA DI RAGGI UV, GLI STESSI CHE USANO NELLE SALE OPERATORIE, CHE DISTRUGGONO A FONDO BATTERI, VIRUS E SPORE DI FUNGHI.

        

ECCO LA CONCLUSIONE

QUELLO CHE TI PROPONGO É UN SALTO NEL FUTURO, IL TUO FUTURO.

N.B. QUESTA OFFERTA è FRUTTO DI UNA RICERCA MIRATA E NON è DEDICATA A TUTTI GLI HOTEL, MA SOLTANTO A QUELLI COME TE CHE POSSONO DARE UNA CERTA IMMAGINE DI QUALITÁ E SI IMPEGNANO PER TUTELARE IL CLIENTE IN MODO ASSOLUTO.

*AUMENTA IL TUO FATTURATO

*DISTINGUITI TRA GLI ALTRI

*INCREMENTA IL TUO GIRO DI AFFARI

CONTATTAMI, SARÓ FELICE DI DIMOSTRARTI CON UNA PROVA DEL TUTTO GRATUITA COME FARE A RAGGIUNGERE TUTTO QUESTO.

E SE CREDI CHE IL TUO FUTURO COMINCIA PROPRIO ORA, TI OFFRO UNA ULTERIORE POSSIBILITÁ.

CHIAMA OGGI STESSO, AVRAI INFORMAZIONI PIÚ DETTAGLIATE PER UNA PROVA SENZA ALCUN COSTO.

SE RISPONDI ENTRO 15 GIORNI TI OFFRO IL RIMBORSO TOTALE DELLE SPESE SE RICEVERAI UNA RECENSIONE NEGATIVA ENTRO SEI MESI DOPO IL MIO INTERVENTO.