stay allergy free

Potema

LA SOLUZIONE PER LA PULIZIA DEL MATERASSO

Potema pulizia materassiPotema pulizia materassiIl sistema POTEMA® pulizia materassi non agisce solo a fini meramente esteteci, e la testimonianza concreta è il raggiungimento del sigillo di qualità ECARF, l’European Centre for Allergy Research Foundation, una fondazione che testa e certifica con rigidi criteri scientifici prodotti che possano garantire il miglioramento delle condizioni di vita per soggetti affetti da allergie.

La salute è la più importante base per vivere una vita serena. L’igiene e la pulizia degli ambienti in cui viviamo quotidianamente stanno diventando fondamentali al fine di non incorrere in quel tipo di sintomatologie che caratterizzano il malessere dell’era moderna, ovvero disturbi respiratori, insonnia, stress e soprattutto allergie.

I comuni macchinari a disposizione per la pulizia dei nostri materassi, delle poltrone, dei cuscini non riescono ad arginare il problema se non superficialmente. Gli acari della polvere, i principali responsabili di molti disagi, vivono però in profondità, nidificano esattamente sotto di noi, dentro i nostri materassi, grazie alla percentuale media di umidità presente in ogni ambiente. Neppure gli acaricidi riescono a debellare il problema, poiché la loro durata è senza dubbio inferiore ai tempi in cui questi microorganismi si riproducono.

RIMARRAI IMPRESSIONATO DA CIO' CHE VIVE SOTTO LA TUA TESTA!!!

Acari (Potema sistema di pulizia sterilizzante)Gli acari della polvere, i principali responsabili di molti disagi, vivono però in profondità, nidificando esattamente sotto di noi, dentro i nostri materassi grazie alla percentuale media di umidità presente in ogni ambiente. Neppure gli acaricidi riescono a debellare il problema, poichè la loro durata è senza dubbio inferiore ai tempi in cui questi microorganismi si riproducono.

Potema - Sistema pulizia materassi

Per combattere questo problema alla radice è stato creato l’innovativo sistema POTEMA®, l’unico macchinario in grado di distruggere le particelle di sporcizia invisibili all’occhio umano grazie a specifiche vibrazioni ad alta frequenza. Inoltre il suo particolare sistema di raggi UV è in grado di distruggere a fondo batteri, virus e spore. Il trattamento non solo non compromette in nessuna maniera il materasso, ma anzi lo porta ad una condizione molto vicina al nuovo.

La reale innovazione consiste però nel fatto che la ricerca che ha condotto alla creazione di questo esclusivo e unico macchinario si è concentrata sull’aspetto medico scientifico e sulla ricerca di una soluzione concreta per combattere tutte le sostanze riconosciute come allergeni, ovvero sostanze che in certi individui più sensibili sono in grado di produrre manifestazioni allergiche di varia natura, dall’orticaria all’asma, dalla rinite alla dermatite, dalle affezioni agli occhi fino ai disturbi respiratori.

Per ottenere questo marchio di qualità, occorre che il prodotto superi i test e le valutazioni di scienziati e tecnici internazionali che si rifanno a valori soglia e criteri di esclusione sempre aggiornati con le più recenti scoperte in campo medico, inoltre il Sigillo di qualità viene rilasciato solo e soltanto quando la qualità di allergy-friendly del prodotto possa essere provata da audit esterni.

Il Sistema POTEMA non agisce solo a fini meramenti estetici, e la testimonianza concreta è il raggiungimento del sigillo di qualità ECARF, l’European Centre for Allergy Research Foundation, una fondazione che testa e certifica con rigidi criteri scientifici prodotti che possono garantire il miglioramento delle condizioni di vita per soggetti affetti da allergie.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO

Il tuo CV (.pdf, .doc, .docx - MAX 5 MB)