Logistica

GRS collabora da anni con alcune catene di supermercati a diffusione nazionale. L’esperienza maturata con il tempo ha permesso di affinare strategie volte alla soddisfazione del mercato della G.D.O., la Grande Distribuzione Organizzata. 
Nessun aspetto viene precluso o trascurato. Dalla logistica alla gestione dei magazzini, dalla piccola manutenzione ordinaria fino al trasporto di materiale tramite l’uso di furgoni aziendali.
I nostri operatori vengono selezionati sul mercato del lavoro di settore e hanno le capacità e le competenze di occuparsi di tutto quello che riguarda la logistica, l’organizzazione dei viaggi, i carichi e gli scarichi, la compilazione dei documenti di trasporto, la compilazione e utilizzo di programmi gestionali dedicati.
Il settore della G.D.O. è un ambito particolarmente delicato in quanto si tratta di una “macchina” che, in buona sostanza, non si ferma mai: proprio per questa ragione GRS è riuscita a trovare gli equilibri giusti tramite anni di esperienze in modo da fornire un servizio costantemente operativo, sempre al passo con gli standard qualitativi e soprattutto volto a soddisfare bisogni non solo di carattere progettuale ma anche, e in particolare, per le cosiddette instant need, le emergenze che non permettono il regolare svolgimento delle lavorazioni.

Utilizzato questo modulo acconsenti alla memorizzazione e gestione dei tuoi dati personali sul nostro sito.